Login Status

You are not currently logged in.

Foto random

Seguici su Facebook

SilverSILVER FANCLUB” è un’associazione senza fini di lucro nata nel 2009 per favorire e promuovere l’attività di Silver.
Il nostro scopo è quello di garantire a Silver supporto nelle sue attività e nei suoi progetti e presenza e partecipazione ai suoi eventi (siano essi dal vivo o virtuali).
Sono i benvenuti tutti coloro che vogliano condividere con noi questi scopi, partecipando attivamente alle nostre varie iniziative, perchè ognuno è fondamentale per aiutarci a sostenerlo.
Qui di seguito alcune informazioni sul nostro Silver :

Nome: Silvio ‘Silver’ Barbieri

Nato il: 16/12/1985 a Treviglio (BG)

Segno zodiacale: Sagittario. Secondo il profilo astrologico il nato sotto il segno del Sagittario è una persona leale, indipendente, energica e combattiva, ambiziosa, ma anche impulsiva, generosa con chi ha bisogno.

Occhi: Azzurro verdi

Segni particolari: Una voglia sulla mano sinistra

Colore preferito: Giallo

Gli artisti più amati: Bob Dylan ed i Beatles. “ ‘Incontrarli’ è stato un colpo di fulmine, fin dal primo album acquistato in prima media, Beatles for Sale dei Beatles, all’ultimo Together through life di Bob Dylan. Il primo concerto di Dylan al quale ho assistito, nel 2003, ha segnato l’inizio di un amore platonico da allora inarrestabile. Per quanto riguarda i Beatles, purtroppo, hanno fatto l’ultima loro esibizione 16 anni prima che io nascessi…ma è senza dubbio grazie a loro che mi sono appassionato al mondo della musica! L’album che mi ha cambiato la vita resta comunque “Freewheelin” di Bob Dylan: duettare con lui rimane tuttora il mio sogno più grande. “

Cinque canzoni: Blowin’ in the wind di Bob Dylan, Let it be dei Beatles, Wish you were here dei Pink Floyd, Sogna ragazzo sogna di Roberto Vecchioni, Imagine di John Lennon”.

Un libro, un film: “Bound for glory” di Woody Guthrie, “Molto forte, incredibilmente vicino” diretto da Stephen Daldry.

Silver in una frase: Guida da te la tua canoa.

Il futuro: Su un palco, da qualche parte nel mondo…